Prossimi film Marvel


Walt Disney Studios e Marvel sono ormai diventati una cosa sola e, grazie alle ingenti risorse economico/strutturali dell’azienda di Topolino & company, da qui al 2015 avremo molte uscite cinematografiche legate ai nostri supereroi preferiti! E, proprio riguardo alle prossime uscite cinematografiche targate Walt Disney, il sito americano Major Spoilers ha raccolto alcune indiscrezioni riguardo ai titoli e alle date di pubblicazione degli stessi…

Parliamo subito della novità più “succosa”: la registrazione ufficiale del marchio di Ant-Mane della sua release date! Quello che sembrava solo un progetto “in fase embrionale” prende forma e, fissando la data d’uscita al 25 novembre 2015, la Disney conferma tutti i rumor di corridoio che hanno animato le discussioni internettiane in questi ultimi mesi. Ma le sorprese non sono ancora finite perché, incredibilmente, il film dedicato a Phineas and Ferb è stato spostato nel 2014 in data ancora da destinarsi…

Perché? Secondo me la multinazionale americana sta fissando bene le date per poter amalgamare i prodotti cartoonistici a quelli supereroistici perché, guardando bene le uscite del 2014, scopriamo che Captain America: The Winter Soldier (confermato per il quattro aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (anche lui riconfermato per il primo agosto 2014) non hanno subito nessun spostamento di release date. Ma c’è dell’altro…guardando con attenzione le uscite del 2015, oltre al sopracitato Ant-Man (e ad Avengers 2), la Disney esce sul mercato cinematografico con un nuovo prodotto animato e, udite udite, con un nuovo film Pixar! Ben quattro prodotti d’alto livello, quindi, che la Disney vorrà sfruttare a dovere per rendere il 2015 un’annata da ricordare per grandi e piccini!

Nessun cambiamento in vista per i film del 2013 che, come sapete, sono Iron Man 3(previsto per il tre maggio 2013) e Thor: The Dark World (confermato per l’undici agosto 2013). 

da Comicsblog.it

 

Share