fbpx

Siamo nel XXXI millennio. L'imperatore è stato tradito da suo figlio Horus. La galassia è in fiamme. Tu da che parte ti schiererai?

 

PREORDINA ORA*: 100,00 €!
(PREZZO AL PUBBLICO: 125,00 €)
 

L'illuminazione e la conoscenza sono svanite; l'Era dell'Oscurità è iniziata. La gloriosa visione dell'Imperatore è in frantumi, poiché il suo figlio prediletto, Horus, ha rifiutato la luce del padre e ha abbracciato i tentacoli corruttori del Chaos. La guerra civile è esplosa e gli Space Marines, un tempo fratelli, in lotta fianco a fianco come protettori della galassia, ora sono una forza divisa. Alcuni restano fedeli all'Imperatore, altri si sono schierati con il Warmaster. Nulla è certo, tutto è da stabilire, e l'Imperium è spaccato a metà…

 

The Horus Heresy: Betrayal At Calth è un fantastico gioco in scatola di claustrofobici combattimenti nei tunnel, ambientato durante l'invasione dei Word Bearers del mondo degli Ultramarines Calth. Caratterizzato da scontri rapidi tra squadre in sei esaltanti missioni, consente ai giocatori di scegliere la propria fazione e di comandare una forza di miniature Citadel magnificamente dettagliate nella brutale guerra per la sopravvivenza di una delle più importanti battaglie dell'Eresia di Horus.

 

 

 

Nella scatola troverai:

 

Un'impressionante selezione di miniature Citadel dettagliate:

- un Captain in armatura Terminator e un Dark Apostle;

- un Contemptor Dreadnought armato con un multi-melta o un cannone d'assalto;

cinque Cataphractii Terminators, con opzioni d'armi che includono combirequiem, magli potenziati, artigli fulmine, magli a catena, spade potenziate, lanciafiamme pesanti e sistemi di granate;

- trenta Legion Tactical Space Marines in armatura MK4, con un'ampia scelta di armi e personalizzazioni, come requiem, lanciamissili, requiem pesanti, spade a catena, spade potenziate, magli potenziati, pistole plasma, artigli fulmine, combiafiamme, fucili termici e plasma, una bomba termica e un set di lame da combattimento! Queste miniature includono anche munizioni, pistole requiem nel fodero e una serie di granate perforanti e a frammentazione.

- Quattro plance a doppia faccia, stampate su cartoncino rigido, che rappresentano le caverne sotto Calth dove si svolge la disperata battaglia tra gli Ultramarines e i Word Bearers;

- Un libro di quarantotto pagine, comprendente un'introduzione allo scontro su Calth, regole e scenari per giocare, una presentazione delle legioni dei Word Bearers e degli - Ultramarines e una galleria delle miniature incluse;

- Quarantadue carte comando e riepilogative, usate per introdurre effetti ed eventi in gioco;

- Dodici dadi e una serie di segnalini.

 

Le miniature incluse possono essere dipinte per rappresentare anche altri Capitoli degli Space Marines con qualsiasi combinazione d'arma tu voglia, non sei vincolato in nessun modo! Si tratta di un gioco in scatola davvero esaltante: tuffati negli eventi cataclismici che hanno quasi distrutto l'Imperium, inaugurando il crollo della galassia.

 

*: I preordini sono riservati ai detentori di Red Card. La promozione scade il 13/11/2015