Promo -25% BAO/BD - Consigli per gli Acquisti!

 


Proprio così! C'è il 25% di sconto su TUTTI i titoli BAO PUBLISHING e EDIZIONI BD disponibili in negozio!

 

Ma con tutta la scelta che avete a disposizione potreste ritrovarvi nella tipica situazione nota come "e ora che prendo?"

NIENTE PAURA!


Ecco infatti tutta per voi una bella lista di titoli che non potete assolutamente perdere!

 

 
CINEMAH PRESENTA IL BUIO IN SALA

CINEMAH PRESENTA IL BUIO IN SALA

CineMAH presenta – Il buio in sala è la prima raccolta delle recensioni cinematografiche di Leo Ortolani, con numerosi inediti. Un volume cartonato in bicromia, in tutte le fumetterie e librerie d’Italia da fine maggio. Oltre 200 pagine.

 

 
 
 
KOBANE CALLING - ZEROCALCARE

KOBANE CALLING - ZEROCALCARE

Il libro racconta i tre viaggi fatti dal fumettista romano – in Turchia, Iraq e Siria – per raccontare la resistenza della popolazione curda nella zona di confine tra i tre stati. II libro parte dai due reportage che Zerocalcare ha realizzato per Internazionale – pubblicati a gennaio 2015 – nella città di Kobane, nel nord della Siria, dove è stata combattuta una durissima battaglia tra i miliziani dello Stato Islamico e le forze indipendentiste curde, che per mesi ha attirato l’attenzione dei media internazionali.

 

 
 
 
PAPER GIRLS 1

PAPER GIRLS

Brian K. Vaughan l'ha descritta come un incrocio tra La guerra dei mondi e Stand by me - Ricordo di un'estate. Ambientata nel 1988, la serie narra di un gruppo di ragazze che consegnano i giornali in bicicletta prima dell'alba. E poi un giorno si trovano davanti un gruppo di viaggiatori nel tempo.

 

 
 
 
SAGA 6

SAGA 

Quando due soldati di fazioni opposte in un'interminabile guerra galattica si innamorano, rischiano tutto per portare una fragile nuova vita in un mondo vecchio e pericoloso. Fantasy e fantascienza si sposano come mai prima in questa epopea avvincente e sovversiva!

 

 
 
 
STUPEFACENTE INCREDIBILE FANTASTICO - LA VITA DI STAN LEE A FUMETTI

STUPEFACENTE INCREDIBILE FANTASTICO - LA VITA DI STAN LEE A FUMETTI

il mitico Stan Lee, co-creatore di alcuni dei personaggi più amati e di maggior successo dell'entertainment contemporaneo, diventa finalmente lui stesso protagonista di un graphic novel: la stupefacente, incredibile, fantastica cronaca della sua vita!

 

 
 
 
LENNON

LENNON

LENNON, di David Foenkinos, Éric Corbeyran e Horne, è un volume delicato e struggente dove l'ex leader dei Beatles si confessa ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita e approfondendo i motivi (artistici, politici, emotivi) delle sue scelte, senza falsa modestia né cercare di compiacere.

 

 
 
 
BELUSHI

BELUSHI

Animal House, Blues Brothers, Saturday Night Live e un faccione da maschera comica come pochi altri nella storia del cinema. John Belushi è una delle grandi icone dello spettacolo del secolo scorso, scomparso per overdose a soli 33 anni: fama, successo e un’insaziabile fame di vita, col sorriso in faccia e l’abisso dentro. Alberto Schiavone (La mischia e La libreria dell’armadillo, Rizzoli, Nessuna carezza, Baldini e Castoldi) ripercorre la parabola di Belushi con una narrazione disincantata e minimalista, accompagnato dal segno ruvido di Matteo Manera.

 

 
 
 
IL FORZIERE DI SOCK MONKEY

IL FORZIERE DI SOCK MONKEY

Tony Millionaire è uno dei maggiori cartoonist americani. Ha collaborato con il New York Times, il New Yorker, il Wall Street Journal e il Believer, le sue strip sono pubblicate in tutto il mondo. E Sock Monkey è il suo personaggio più famoso. Tra design mainstream e narrazione indie, le avventure di Sock Monkey e del suo amico Mr. Crow sono oniriche e divertenti, intelligenti e sconfinate, capaci di costruire mondi per i lettori di tutte le età nel maniero vittoriano in cui vivono. Un classico contemporaneo del fumetto americano, per la prima volta in Italia in un volume prestigioso, cartonato e con inserti a colori.

 

Share